Seguici su Facebook

Mercoledì 9 novembre 2016 – ore 21 – Piazzola sul Brenta (PD)

Dal 5 al 13 novembre, Piazzola sul Brenta diventa capitale della musica e di incontri culturali grazie a Shockando!

Nove giorni di manifestazione, nove giorni dedicati alle diverse forme d’arte e comunicazione.

Anche L’isola sarà presente con un punto informativo!!!

Vi aspettiamo in particolare Mercoledì 9 novembre alle ore 21.00 per la prima di “TUTTA LA VITA CHE C’È” – spettacolo realizzato con Officine Arte Teatro per raccontare, anche nella malattia inguaribile, di tutta quella vita che abbiamo, preziosa e rumorosa, da non lasciar sfuggire.

Nel tempo sospeso di un buon caffè, tre attori in scena coinvolgono il pubblico attraverso un racconto teatrale per conoscere più da vicino le storie di chi viene curato, di chi si prende cura, di chi cammina per strada e si gira per non vedere, di chi non sa e vuole rimanere ad ascoltare. A Padova c’è un posto che è come una casa-ospedale, piccola con tutto quello che serve. Tutti i giorni infermiere, medici e psicologhe si prendono cura dei giovani pazienti e delle loro famiglie. Lo spettacolo è il risultato di un processo di studio e interviste a pazienti, famiglie e professionisti dell’ Hospice Pediatrico di Padova“.

E la mattina, alle ore 10:50, le psicologhe Alessandra e Valentina parleranno, ai ragazzi delle scuole superiori, delle cure palliative pediatriche, malattia inguaribile e disabilità, cultura dell’integrazione attraverso il riconoscimento e la valorizzazione della diversità.

Vai alla sezione “Dicono di noi” per leggere l’articolo che il Blog di Padova ha dedicato allo spettacolo!

14955913_1171655552918441_6445166005592137758_n